>>>Ciao Tony,
innanzitutto scusami se ti invio queste foto con estremo ritardo, ma come si dice... non è mai troppo tardi:
le tenevo salvate sul pc di casa, durante la settimana lavoro e vivo in un'altra città ed il week-end vola in un attimo. Comunque spero che ti piacciano: sono state scattate ad Eboli il 31.03.04.
E' stato il mio primo concerto di Claudio e credo che resterà impresso nella mia mente per il resto dei miei giorni: non sono una vera e propria fan ma le sue canzoni mi piacciono. A Natale ho regalato ai miei due biglietti per il concerto del 22 febbraio: da ragazza mia mamma è stata ad un concerto di Claudio a Riccione e quando ha visto i biglietti non ci credeva che aveva la possibilità di rivederlo ... e vicino casa nostra (abitiamo a Battipaglia)!!!. Ma di più: abbiamo saputo che avrebbe alloggiato al Konig Hotel Senta Cruz e mio padre, che conosce il proprietario, ha fatto in modo che mia madre lo conoscesse. Lei dice che è stata un'emozione troppo grande da spiegare: ma questo vorrei che te lo raccontasse lei. Devo convincerla a scriverti due righe a riguardo poi ti allego anche le foto che ha scattato con Claudio, così puoi pubblicarle, se vuoi.
Avrei voluto esserci anch'io il 22 ma non ho potuto, per fortuna che il grande Claudio ha replicato e così non mi sono lasciata sfuggire quest'occasione. Io credo che nella vita bisogna assistere comunque ad un concerto di Baglioni, anche se non si è dei veri e prorpi fan, perchè i suoi concerti sono innnanzitutto spettacoli!!!
Prima di sapere che sarei andata a questo concerto non sapevo del tuo sito, poi nell'attesa che arrivasse il fatidico 31 marzo ho cercato un po' di notizie su internet e l'ho scoperto. GRAZIE per l'emozione che hai fatto vivere a noi e soprattutto a Claudio, organizzando la fiaccolata: è stata fantastica, mai visto nulla del genere. GRAZIE DAVVERO!!! (NOTA DI TONY: grazie a voi, io non ho fatto nulla.)
Spero che pubblicherai queste foto: non sono il massimo, ma ho scelto le più belle.
Baci

Nunzia