Sogni di Poeti,

           Eccomi qui a raccontare una giornata meravigliosa..una di quelle da incorniciare e portare sempre con sè per il pieno di buona energia che mi ha dato...che ci ha dato.

Ma andiamo con ordine....arrivo  verso le 12 in quel di Viterbo...mica male per il raduno ( città storica, accogliente ) insomma i papi del medioevo erano con noi ieri....e lì trovo molte facce conosciute e con loro la gioia del ritrovarsi.

Sonia, Stefania, Tony, Fausta e Roberta, Giulia, Francesca.....e molte altre persone....scusate se non ricordo  tutti.

I primi momenti davanti ai cancelli con Tony che in quelle situazioni sembra un vero manager..parla con lo staff di Clà, con il cugino...insomma si vede che è uno di casa....grazie del portacellulare...comodissimo.

Poi in fila con gli altri e finalmente alle 13 si entra.

CI PREPARIAMO ALLA GRANDE .....con Micheal andiamo a prendere le bottiglie d'acqua c'è chi offre pizze farcite chi babà e pasticcini  ( vero Nunzia? buoniiiiiiiii eehhehe ) e poi alle 15 l'evento. Incontro Celeste….incontro emozionante…lei sa perché. Grazie Cele.

Clà è in forma e si vede, presenta Pino Insegno che dà un tocco di simpatica ancora maggiore alla festa...Le note delle canzoni di Clà si alternano a battute e a interventi di clabbers più o meno felici ehehe.

Clà è in ottima giornata...la voce è quella di sempre e gli acuti illuminano Viterbo.

Su tutte le canzoni a mio giudizio da segnalare Amori in corso, e Quei due ( interpretazioni intensissime ). Sulle note delle canzoni si snodano le coreografie dei Clabbers ( colori, palloncini, teloni che rappresentano il mare che girano per tutta la platea. ) Anche Clà alla fine dice che è la giornata più bella della sua vita.

Il finale è incandescente con tutti a ballare sulle sedie.

Accanto a me Sonia, Roberta, Francesca s-s, Amelia, Titti, NasodiFalco,…mitiche le canzoni cantate con lui!!!! Mario Clab, Doremifasol83…….non ricordo gli altri ma eravamo tantissimi..

Riesco a salutare Sara, Milla, Isolina, Ultimo omino, Giò, Lory, Mandorleamare, Elena...

Alla fine si torna fuori con il cuore a mille.

Ma usciti dal Parco ci aspettamo ancora altre emozioni.

 

Si va a cena, si mangia una pizza, eravamo una quindicina….e poi all’uscita la grande sorpresa.

CLA’ STA MANGIANDO NEL RISTORANTE ACCANTO AL NOSTRO.

Esce prima la signora Silvia….madre di Clà.

Lo aspettiamo…alla fine non ci fa aspettare neanche molto…..ci saluta ci stringe la mano….la Sonia….ha la macchina fotografica scarica…noooooo….ci pensa la Stefy…Sara chiede l’autografo accanto a me…Clà le fa un occhiata dolcissima come a dire….scusami ma non posso davvero…poi Clà sale in macchina e va via.

Insomma abbiamo anche incontrato il grande mago!!!!

Un finale ottimo direi!

 

Un grazie di cuore a tutti quelli che con me hanno condiviso questa intensa giornata.

 

A presto

 

Marco

( Marcoinascolto su TL- Roma ).