Musica gospel alla chiesa del Carrobiolo: la Fondazione Tavecchio da il via ai concerti di Natale all’insegna della gioia e della solidarietà
Sabato 3 dicembre, nella Chiesa di S. Maria al Carrobiolo a Monza, il Praise the Lord Gospel Choir è stato protagonista dello Spirituals and Goospel songs, concerto che sin dalle prime note ha coinvolto le 500 persone presenti in una grande e gioiosa festa.
E’ stata immediata la sintonia tra il pubblico e il gruppo musicale di Cassano Magnago diretta dal maestro Marco Augusti: l’esibizione si è trasformata in un coinvolgimento davvero corale, travolgente ed entusiasmante. I bis che il Praise the Lord Gospel Choir ha dovuto concedere sono stati ben cinque.
Tra i presenti: il sindaco di Monza, arch. Michele Faglia, l’assessore all’urbanistica arch. Alfredo Viganò e quello alle Risorse Umane dottor Giovanni Maggioni; numerosi appassionati di gospel arrivati anche da fuori città (60 persone sono giunte da Sesto Calende); entusiasti sostenitori della Fondazione Alessio Tavecchio onlus e gli instancabili autisti volontari che, ormai da un anno, dedicano parte del loro tempo libero al trasporto dei disabili, attività coordinata dalla stessa Fondazione.
“Questo concerto è una festa che segna la fine di un anno faticoso e pieno di novità, – dice Alessio Tavecchio – ma è anche un augurio per il prossimo anno, durante il quale, finalmente potremmo posare la prima pietra del nostro Centro!”
Per ulteriori informazioni: Ester Bachis – Ufficio Stampa Fondazione Alessio Tavecchio onlus E-mail: ester.bachis@alessio.org Cell. 333.31.09.412 |