La Fondazione "ALESSIO TAVECCHIO"

ha incontrato lo staff di STRISCIA LA NOTIZIA

 

 

 

Ecco per

 

 

delle immagini molto carine

 

Vallelunga, 16 Ottobre 2005

 

 

I protagonisti di Striscia la notizia hanno premiato i piloti

sul podio dell’ultima gara del GT Sara Assicurazioni

e animato estrazione e asta dei cinque giri di pista in Ferrari

messi a disposizione da Sara Assicurazioni in beneficenza

 

 

L'iniziativa è stata concepita e organizzata da Sara Assicurazioni e Playteam nell'ambito di un progetto di sensibilizzazione alla guida sicura dei giovani che è durato per tutto il campionato GT 2005, di cui Vallelunga è la tappa finale.

 

Un primo appuntamento giovani-sicurezza-sport era stato già realizzato al Liceo Scientifico Giotto Ulivi di Borgo San Lorenzo sabato 16 settembre u.s. in occasione della tappa di Mugello del campionato.

 

 

 

Scuderia Playteam-SaraFree

La scuderia Playteam-SaraFree nasce dalla combinazione tra il consolidato know how nello sport marketing di Playteam e la passione per lo sport di SARA ASSICURAZIONI. Da questo connubio è nato un innovativo progetto di “sport entertainment”, che vede il Paddock del Campionato Italiano GT SARA ASSICURAZIONI riempirsi di eventi, segnando un nuovo modo di interpretare il ruolo di Sponsor e di caratterizzare le giornate di competizione.

Il team porta in pista 2 Ferrari 360 GTC con Alessandro Pier guidi, Toni Vilander, Giambattista Giannoccaro, Gianluca Tedoldi. Nella tappa di Vallelunga Giannoccaro sarà impegnato in Spagna nel GT Assoluto affiancato da Niki Cadei; sarà quindi in pista in Italia solo la Ferrari n. 78 di Pier Guidi – Vilander, in testa al campionato Classe GT2.